Messaggio Ministra Azzolina

To: I.I.S. "P.Levi" Vignola MOIS00200C
Subject: gratitudine

Gentile Stefania,

Le sono grata, da collega e donna di scuola, per aver voluto condividere con le poesie degli studenti dell’IIS “Primo Levi” di Vignola.

Ho sinceramente apprezzato i versi dei Suoi eccezionali ragazzi, evidentemente condotti da una guida altrettanto eccezionale.

Come può bene immaginare, sono e sono stati giorni ardui per tutti noi e per il Paese intero, però mi creda, la viva voce dei nostri ragazzi, peraltro espressa artisticamente, mi aiuta tantissimo e, soprattutto, mi rincuora.

Tutte le nostre iniziative e i nostri sforzi, tuttavia, sarebbero vani senza i gesti concreti  che Voi cittadini e specialmente Lei, in qualità di Dirigente Scolastico, state compiendo quotidianamente.

Supereremo questo momento soltanto pensando e agendo come una comunità,  ne verremo fuori più coesi e soprattutto consapevoli.

RinnovandoLe la mia gratitudine, porgo a tutti Voi un affettuoso saluto e un sincero augurio di buon lavoro!

Lucia Azzolina

On. Lucia Azzolina