Immagine dell'informazione Orientamento in entrata

Orientamento in entrata

Benvenuti nella pagina dedicata all'orientamento in entrata dell'IIS "PRIMO LEVI"

1_ Attività programmate per l'anno scolastico 2023-24

Spilamberto  23 ottobre 2023
Savignano sul Panaro  a gennaio 2024

2_ STAGE di piccoli gruppi della SECONDARIA DI SECONDO GRADO presso il nostro istituto

solo su appuntamento preso da docenti referenti per l'orientamento alla mail: [email protected]
Non verranno prese in considerazione richieste delle singole famiglie.

3_ SALONI PER L'ORIENTAMENTO

Vignola - Scuole Secondarie di primo grado MURATORI - 11 novembre 2023
Castelfranco Emilia - Scuole secondarie di secondo grado - 25 novembre 2023

4_ OPEN DAY in presenza presso il nostro istituto su prenotazione (vedi pagina dedicata) - CHIUSI per l'a.s. 23/24

5_ IL NOSTRO ISTITUTO

video introduttivo ai vari indirizzi

6_ IL TOUR DEI NOSTRI LABORATORI

video di presentazione di vari laboratori

7_ DEPLIANT ILLUSTRATIVI e riassuntivi dei vari indirizzi di studi e delle articolazioni che offriamo agli studenti (in allegato)

8_ SCUOLA IN CHIARO
Inquadrare il codice sottostante tramite l’applicazione Scuola in Chiaro in un’app  per avere informazioni riguardanti i risultati scolastici, i risultati a distanza, le strutture scolastiche e anche informazioni sui progetti attivati nell’ambito dei Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento (PCTO), sulle attività previste in relazione al Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD), sui servizi on line resi disponibili dalla scuola.

Collaboratori del DS
ISTITUTO PRIMO LEVI - sede
ISTITUTO PRIMO LEVI - succursale
    Piazzetta Ivo Soli – 41058 Vignola (MO)