Fondi Strutturali Europei

Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento’ 2014 – 2020

FERS, obiettivo specifico 10.8 ‘Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola – Azione  e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi’ – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori di settore e per l’apprendimento delle competenze chiave.

Bando prot. n. 9035 del 13 luglio 2015 e allegati

Progetto "liberi sulla nuvola del Levi"

Avviso pubblico

Progetto "Per una scuola a distanza più inclusiva"