MIM - 059 771195 - [email protected] - [email protected] - Cod. Mecc. mois00200c

Il nostro Istituto in breve

Con un'offerta formativa diversificata che include indirizzi tecnici, professionali e liceali, il "Primo Levi" si distingue per la qualità dell'insegnamento e l'attenzione al benessere degli studenti. Laboratori all'avanguardia, progetti di alternanza scuola-lavoro e collaborazioni con le imprese locali preparano i ragazzi ad affrontare le sfide del mondo moderno con competenza e sicurezza.
Inoltre, l'istituto promuove un ambiente inclusivo e accogliente, dove ogni studente è valorizzato e supportato nel suo percorso personale e professionale. Eventi culturali, sportivi e iniziative di volontariato arricchiscono la vita scolastica, rendendo il "Primo Levi" un punto di riferimento per la comunità.
Se cerchi una scuola che combina eccellenza accademica, innovazione tecnologica e un forte senso di comunità, l'Istituto "Primo Levi" di Vignola è la scelta ideale per costruire un futuro brillante.

Collaboratori del DS
ISTITUTO PRIMO LEVI - sede